

I VOSTRI COMMENTI
Vuoi condividere con gli altri ciò che hai vissuto con noi?
Scrivilo qui!
Leggi gli altri commenti.
09/02/2021
Nome: Alessio D.
Il suo commento:
Complimenti!!! esposizione chiara ed esaustiva con foto bellissime.
09/02/2021
Nome: Mariangela D.
Il suo commento:
GRAZIE FERDINANDO PER AVERMI FATTO RIVEVERE QUEL VIAGGIO COSI' FANTASTICO. RINGRAZIA ANCHE IL PROF.BOURBON PER LE SUE DESCRIZIONI DAVVERO ESAURIENTI. GRAZIE ANCORA. Mariangela
09/02/2021
Nome: Franco N.
Il suo commento:
Davvero bella la presentazione dei luoghi di Petra e della civiltà nabatea. Grande competenza e sicurezza di illustrazione, da parte di Fabio Bourbon, sia dei manufatti sia della storia di questa civiltà che noi occidentali conosciamo poco, se non attraverso le immagini-copertina utilizzate dalla cinematografia e dalla pubblicità. Siamo 'confinati' nelle nostre case, ma almeno col webinar possiamo "aprire le finestre sul mondo". Grazie a tutti gli amici che rendono possibile e visibile il sogno di viaggiare!
16/02/2021
Nome: Ruggero Bruno S.
Il suo commento:
Giappone paese affascinante e ricco di storia, grazie per il viaggio virtuale offerto. Alla prossima "visita"
16/02/2021
Nome: Mariangela C.
Il suo commento:
UNA SCOPERTA FRA TRANQUILLITA' E DINAMISMO CONOSCO FUTON PER AVERCI DORMITO. COMODO, SI DORME BENE. NON CONOSCO LA CUCINA MI INCURIOSISCE, VORREI PROVARLA A MILANO. GRAZIE AL DOTT. LONGO, DALLE SUE PAROLE EMERGE UN GRANDE AMORE PER QUEL LONTANO PAESE. GRAZIE ANCORA.
02/03/2021
Nome: Mariangela C.
Il suo commento:
GRAZIE FERDINANDO. SPLENDIDO VIAGGIO E BRAVISSIMO IL SIG.DANGELO COMPLIMENTI DAVVERO! SE AVESSI UN PO' DI ANNI MENO CI ANDREI VOLENTIERI. GRAZIE ANCORA E A PRESTO.
02/03/2021
Nome: Laura
Il suo commento:
Caro Ferdinando anche questa volta hai fatto centro!! Molto interessante la conferenza di oggi, chissà, variante inglese permettendo, sarebbe una bella meta. A martedì prossimo. Cari Saluti.
09/03/2021
Nome: Giulia G.
Il suo commento:
Grazie per tutti i pomeriggi interessanti che ci avete fatto trascorrere.
La voglia di partire aumenta sempre di più.
Speriamo in incontri futuri.
Saluti