ECCO CHI SIAMO
Operatore turistico a vocazione culturale
Realtà sensibile ad un turismo ricco di contenuti culturali, approfondimenti storici, sapienziali.
Proietta le proprie finalità ad esplorazioni tematiche letterali, artistiche, differenziandosi per una partecipazione motivata ed una formazione adeguata.
Il Nostro Staff


Secondo un’antica tradizione sapienziale orientale esistono tre tipi di viaggiatori:
C’è chi procede con i piedi : i loro passi s’impolverano su piste assolate, s’inerpicano su erte scoscese, si riposano in valli , oasi e locande.
Costoro sono i mercanti , i cui percorsi sono comandati da scopi e interessi precisi e il cui viaggio è sempre e solo un transito.
C’è ,poi, chi avanza per strade e villaggi con gli occhi: costoro vogliono scoprire e sapere, penetrare in città operose o abbandonate ricostruendo la storia, sostare in antichi castelli e dimore, perdere lo sguardo negli arabeschi di un dipinto o di un bassorilievo, contemplare l’orizzonte luminoso di un panorama.
Costoro sono i sapienti.
C’è , infine, un terzo tipo di viaggiatore : è chi cammina con il cuore .
Essi non si accontentano di procedere, visitare, sapere ma vogliono vivere con gli uomini e le donne delle regioni attraversate, ascoltarli e parlare con loro e –come dice un aforisma arabo – “mettere in luce la perla segreta di Dio” che dappertutto s’annida.
Costoro sono i pellegrini della verità.
I NOSTRI ESPERTI
I nostri esperti: persone che hanno fatto della loro passione un mestiere, pronti a farvi vivere esperienze uniche grazie alla professionalità e all'entusiasmo che sapranno trasmettervi.